MUSICA

Il duetto di Christina Aguilera che sta facendo il giro della rete ti sorprenderà

Ieri sera durante la trasmissione statunitense The Voice, di cui ormai da anni è giudice, Christina Aguilera si è cimentata in un bellissimo duetto che ha sorpreso i suoi fan non soltanto per la straordinaria interpretazione della sua voce dal vivo, ma anche per l’artista con cui ha duettato. Grazie alla moderna tecnologia degli ologrammi infatti, la cantante di Your body ha reso omaggio alla compianta Whitney Houston cantando I have nothing, celebre ballad colonna sonora del film La Guardia del Corpo del 1992, e I’m every woman, già cover di un brano anni ’70 cantato originariamente da Chaka Khan nel 1978, e portato alla ribalta anche dalla Houston sempre nel film che interpretò al fianco di Kevin Costner.

Professatasi da sempre fan di Whitney, non è la prima volta che la Aguilera si cimentasse in uno dei suoi brani, ma sorprendere questa volta i suoi non è stata tanto l’interpretazione, perfetta, di Christina che ritorna finalmente a far sentire la sua (vera) voce, ma la realizzazione di un duetto virtuale con la stessa Whitney Houston, scomparsa prematuramente nel 2012, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Christina Aguilera The Voice Whitney Houston hologram ologramma 2016 - internettualeUn ologramma a grandezza naturale in cui Whitney duetta. Perfette le voci delle due cantanti insieme, così diverse nell’interpretazione eppure così ben amalgamate insieme, perfette visivamente in una performance, è proprio il caso di dirlo, ultraterrena.

Christina ha emozionato e fatto ballare la platea del programma della NBC, regalando un momento televisivamente, ma soprattutto, musicalmente unico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...