LIFESTYLE

L’Oreal “Argilla Straordinaria”: straordinaria davvero?

È importante prepararsi alla stagione estiva, periodo in cui ci relazioniamo di più con gli altri, in spiaggia, in vacanza, nelle serate d’aperitivo al bar. Ma l’estate è anche il periodo dell’anno in cui il nostro corpo, e i nostri capelli soprattutto, sono soggetti a maggior stress. Ad aiutarci ci ha pensato L’Oreal Paris con la sua nuova creazione. Si chiama Argilla Straordinaria ed è la nuova linea Elvive dedicata alla cura dei nostri capelli. Sono tre le argille che i laboratori della casa francese hanno combinato, per un effetto detox hair che purifica anche il cuoio capelluto. L’argilla verde, nota per le sue proprietà purificanti, l’argilla blu per riequilibrare, e infine l’argilla bianca, che annovera tra le sue proprietà capacità assorbenti.

Senza l’aggiunta di siliconi, lo shampoo Elvive ha anche una versione antiforfora, ideale, a dispetto della pubblicità in TV dedicata alle sole signore, anche a noi maschietti, troppo spesso soggetti all’increscioso problema della forfora, causato da stress, alimentazione o l’uso prolungato di gelatine, cere e trattamenti di fissaggio vari.

Questa versione infatti, alle tre argille, vede l’aggiunta del Pitocotone-O per 72 ore di capelli purificati e puliti, ma soprattutto liberi dalla forfora.

L'Oreal Argilla Straordinaria Antiforfora - internettualeTecnicismi a parte, il nuovo shampoo L’Oreal Paris mantiene davvero le sue promesse. Sebbene quella di un capello perfettamente pulito per tre giorni probabilmente resterà un’utopia, soprattutto se si è esposti quotidianamente allo smog cittadino, lo shampoo purifica il cuoio capelluto, riducendo la forfora sin dal suo primo utilizzo, e lasciandolo profumato e fresco per un bel po’.

Leggero, non aggressivo, le tre argille (straordinarie davvero) penetrano tra i capelli delicatamente trasformandosi in morbida spuma che elimina le impurità del capello, dalla radice alle punte.

Forte, ma non invasivo, lascia un leggero profumo che esala dai capelli durante la giornata, restando avvolti da una piacevole fragranza per tutto il giorno.

Le sue campagne ad si rivolgono spesso a gentildonne dalle chiome morbide e fluenti, ma con questo prodotto L’Oreal dovrebbe puntare maggiormente anche su quel pubblico maschile che i suoi prodotti li utilizza.

Argilla Straordinaria Antiforfora è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno shampoo nuovo, per coloro che vogliono liberarsi della forfora in poco tempo, senza per questo rinunciare al trattamento benessere di tre argille che rimetteranno letteralmente al mondo il vostro cuoio capelluto e i vostri capelli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...